Il weekend é sempre una formula contrastante tra domande e poche offerte; quindi che fare ?

Lasciate che vi proponga un’alternativa valida, forse utile…scopritelo in seguito.

Posso chiederti se ti diverti nel weekend ?

Potresti o vorresti trovare qualcosa di interessante da sviluppare ?

Penso che tu debba sapere qualcosa di veramente facile che ti passa sotto gli occhi senza accorgertene.

La questione é molto semplice….il weekend é il tuo, di nessun altro, e il benessere che ne consegue é il tuo, non di altre persone.

Sto parlando di esprimere la tua fantasia repressa durante quei famosi 5 giorni lavorativi, oppure di farti accompagnare da un elemento che ti dia un pò di distrazione.

Se non sai chi o cosa ti accompagnerà nel tuo weekend, comincia a farti delle domande; quelle domande non sotto forma di critica (sono brutto, sono triste, sono solo, non so cosa fare, ecc.), ma come idea relativa a qualcosa che puoi usare per scoprire mondi e costumi diversi dalla tua routine.

Il bel tempo e le attività non mancano (a meno che tu non sia in una regione sperduta nel mondo), quindi approfittane….e se proprio non riesci a trovare nulla, leggiti un libro, una rivista o un blog riassunto di carattere semplice.

Immagino che ti senti stuzzicato dall’idea, quindi ti propongo il mio primo volume chiamato BLOG A, che senza volerlo é stato acquistato rapidamente da molte persone (in attesa del secondo volume chiamato BIG BLOG… BLOG A

 

INCURIOSITEVI !! BUON WEEKEND.

Tags:

No responses yet

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *