terapia-al-piede-960x480-2021

VACCINAZIONE

a cura di ErDoctor

Siamo arrivati al weekend di Pasqua, e tutti contenti per questi 3 giorni di “ferie” e di mangiate abbondanti, ci dimentichiamo di tutto e tutti.

Sì perché alla volta di più di un anno dall’inizio della pandemia stiamo affrontando almeno 300 morti al giorno e un casino assurdo per la questione dei vaccini.

Il vaccino per gli operatori in ambito sanitario, essendo i primi a contatto con i pazienti, diventa una forma del tutto GRATUITA di immunizzazione….ma porta con se tutta una serie di costrizioni….quali ? tutte quelle relative al diritto di lavorare.

La Repubblica Italiana é fondata sul lavoro, il che significa che ogni cittadino italiano ha il diritto senza esclusioni o limitazioni di poter lavorare.

Quando il Ministero della Salute decreta che sei “obbligato” a vaccinarti altrimenti puoi creare situazioni di pericolo contagio ai pazienti, in quel preciso istante decade il diritto che é stato esposto pubblicamente sulla Costituzione Italiana.

Credetemi, non ho nulla contro chi si vuole vaccinare, in tutti coloro che pensano che meglio combattere tutti assieme questa pandemia pur du tornare alla normalità….ma almeno come tanti vorrei solo poter lavorare.

 15 total views,  1 views today