Nel corso del tempo ne ho sentite tante, ma tante e tante che per una volta voglio condividerle prima di questo “caliente” weekend.

Lo so che sei curioso, quindi ti ordino di seguirmi in queste 7 curiosità. E come consuetudine, se ti piace l’articolo fai una piccola DONAZIONE alla nostra associazione. 

1- SE INCROCI GLI OCCHI TI RIMARRANNO COSI’ PER SEMPRE (quasi quasi mi viene da ridere!!)…gli occhi sono regolati come movimenti da piccolissimi muscoli dalle enormi capacità di contrazione e rilassamento, quindi appena devi guardare avanti torneranno alla loro sede.

2- SE LEGGI AL BUIO TI ROVINI LA VISTA (oddio non ci ho mai provato); in realtà la retina e i nuclei occipit ali della vista vengono sollecitati al 100%, ma non superano mai questa soglia massima fisiologica.

3- MANGIA QUELLA VERDURA CHE MIGLIORI QUELL’ORGANO (io la sapevo ben diversa); ogni organo se vogliamo farlo lavorare bene con le sue funzionalità ha bisogno di tutte le vitamine assimilabili, e non un singolo ortaggio ti salverà.

4- TUTTI USIAMO AL MASSIMO IL 10% DEL CERVELLO (e il resto é aria fritta mi verrebbe da dire); studi associati hanno dimostrato che la tendenza BASE é quella di utilizzare le funzioni cerebrali al 10%, e che, allenandosi, si possono ottenere incrementi notevoli.

5- NON INGOIARE LA GOMMA ALTRIMENTI SOFFOCHI O RIMANE NELL’INTESTINO (e qui falliranno tutte le aziende del bubblegum). La gomma da masticare come tutte le sostanze ingerite vengono spinte da saliva e formazioni mucotiche fino a determinate zone gastriche o intestinali che, con il potere degli acidi diventeranno liquefatti.

6- SE HAI UNA PANCIA ALTA E’ MASCHIO, SE BASSA E’ FEMMINA (assurdo pensarlo ancora prima di nascere); il feto quando si sviluppa prende costantemente forme strane, e nella pancia della gestante non si assesta ne in alto ne in basso. Quella prominenza é solo accumulo di liquidi nella placenta.

7- FAI UNA DOCCIA FREDDA CHE TI PASSA LA VOGLIA (e vale sia per uomini che per donne); esattamente il contrario di quanto detto col titolo, infatti la libidine non passa con la doccia fredda. Le uniche cose che vanno a “nascondersi” sono le parti sensibili della cute, ovvero testicoli e capezzoli che si ritraggono.



           Codice QR per inviare donazione

Tags:

No responses yet

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *