COME TI PASSO IL WEEKEND

studiare-nel-weekend-960x480-2021

a cura del dott. Toselli David

avatar david 2021

Eccoci di nuovo a passare un weekend diverso, forse presi dalla paura di che cosa ci accadrà nel prossimo futuro.

Il mio weekend passa all’insegna dello studio, e l’idea mi piace tantissimo. Sì perché ritrovando i miei amici colleghi di studio si crea quell’armonia che a volte, specie in questo momento, ci dimentichiamo.

Ma sicuramente non vi interesserà il modo in cui voglio passare il weekend, ma vi interesserà sicuramente un particolare : come passeremo i prossimi mesi a causa del COVID ?

I telegiornali ormai ci raccontano di tutto, e anche io che mi tengo informato quotidianamente….sto veramente perdendo il filo del discorso.

Voglio solo aggiornarvi su alcune cose inerenti, giusto per darvi la pulce nelle orecchie :

1° la Svezia ha pubblicamente dichiarato di NON ESSERE MAI ANDATA IN LOCKDOWN, e di vivere serenamente quasi in assenza delle mascherine, figuriamoci il vaccino….i casi sono realmente 0.

2° le previsioni sui rifornimenti di vaccini dicono che raddoppieranno nel corso di Aprile, per arrivare a inizio estate (Giugno) con un calo drastico e la famigerata “piccola immunità di gregge”, ovvero solo alcune regioni italiane che saranno BIANCHE.

3° ho scoperto che esiste la possibilità di farsi iniettare il vaccino più idoneo per il proprio sistema immunitario, quindi inizierò da oggi a scoprire quale vaccino mi può andar su misura.

4° forse non tutti sanno che se lavorate nella sanità, e il vostro datore di lavoro comunica i vostri dati all’ULSS o all’UFFICIO REGIONALE PREVENZIONE COVID, va sicuramente sporta denuncia nei suoi confronti per VIOLAZIONE DELLA PRIVACY….e rischia 50.000€ di multa.

Detto ciò, sinceramente preferisco studiare e continuare ad acculturarmi, che perdere tempo coi telegiornali….fatelo anche voi, vi sentirete meglio.

 37 total views,  2 views today